Un viaggio nello spazio

Salve, io sono il capitano Night e sono il comandante di una nave spaziale di cui oltre a me fanno parte ventidue e anche più persone. Le più importanti di tutte sono:  Guglielmo come stratega, Benny alle armi, Emmy al centro medico e Matte che risponde alle chiamate per le missioni. La nostra nave si chiama: "Y-T_00".
Tempo fa Matte, soprannominato The King, mi avviso' di una missione da parte di un reale. Era una missione di vitale importanza perché c'era di mezzo la fidanzata dell'imperatore di Nettuno​. Allora radunai immediatamente i miei ventidue compagni per una riunione di massima urgenza. Matte ci disse che dovevamo salvare la fidanzata del re Ettore. Da Ettore ottenni anche alle altre due informazioni: la fidanzatina si chiamava Irene ed era stata rapita dagli Space Balls.
Io, K, detto L'Invincibile, Luchino e Pietro (soprannominati la Coppia Strana) ci mettemmo ai comandi; Benny, La Massacratrice, alle armi.
Dopo tre giorni trovammo la Big Ball, il covo degli Space Balls, e mentre stavamo per entrare saltarono fuori dal covo: le Space Boats!! Cioè le navicelline degli Space Balls. Eravamo spacciati,
io pensai che fosse finita per noi ma... in quel momento K L'Invincibile , nome azzeccato visto che riusciva sempre a sopravvivere, si lanciò fuori dall'Y-T_00 e affrontò tutti i colpi iniziali. Quando riuscì ad uscire dalla traiettoria di tiro perché preso da Emmy, Benny sparò e distrusse con un gran boato le Space Boats e noi così riuscimmo finalmente ad entrare.
Io, Gughi Lo Stratega, Benny, K e Franci Il Blaster Umano, un'altra persona del nostro equipaggio, uscimmo e nemmeno dopo una centinaia di metri trovammo le prigioni. Le prigioni erano piene di amici e parenti che così riuscirono a scappare e salire sulla mostra nave per aiutarci e venire con noi nelle prossime missioni. Dopo qualche minuto trovammo la promessa sposa Irene e la liberammo. Dopo averla portata nel pianteta Nettuno, potevamo essere soddisfatti e per sigillare il trionfo,  comprammo un pianeta di medie dimensioni, come la Terra, con i soldi spaziali che Ettore ci aveva dato e vivemmo felici e contenti... o forse no?

Commenti

Post popolari in questo blog

Attack on Titan 1

Il Sole e Nemesis

Happy wheels e attack on titan 2